Chi e' Dalia


Cartomanzia a basso costo


ITALIA 06 31707531
SVIZZERA 0901 614614

899767556 - 899767506

899442594 - 899442599

Chi e' Dalia

 

Fin da bambina ho avuto una particolare attrazione per le carte, questo oggetto così presente nelle nostre case ma anche così magico e storicamente misterioso.
CARTE NAPOLETANE, TAROCCHI, SIBILLE...carte che si trovavo in casa e che, come avrei scoperto poco tempo dopo, erano oggetto di studio della mia nonna materna.
E proprio lei, che aveva visto in me la sua stessa passione e sensibilità, prima di lasciarmi, ha voluto trasmettermi tutte le sue conoscenze ed il frutto di anni di studio.
Oggi, dopo oltre vent’anni di esperienza e di nuovi e più approfonditi studi, ho deciso di mettere a disposizione di chi ne sente il bisogno, tutto il mio “sapere” fatto di passione, studi e di un’acuta sensibilità nella lettura delle carte per cercare di dare un grande sostegno in momenti difficili della vita e riportare su una via più giusta la persona che per qualche motivo se ne è allontanata.
Io Dalia cartomante, so di avere un dono: il “sesto senso”, ovvero la capacità di captare e comprendere tutti quei fenomeni che sfuggono agli altri cinque.
Si parla dell’immateriale, dell’invisibile, del sottile a lungo deriso, combattuto e negato solo perchè la nostra parte fisica, se non in condizioni particolari o in presenza di certe doti scoperte ed educate, non è in grado di percepire e comprendere.
Per questo motivo sarò solo io ad interagire con Voi alla ricerca delle risposte che cercate.